Si ribalta con l’auto,
trasportato a Torrette
SAN SEVERINO - L'incidente è avvenuto sulla provinciale 502 in località Serralta. Un 50enne di Camerino è stato soccorso dagli operatori del 118, che hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza in seguito ai traumi riscontrati. Non è in pericolo di vita. Viaggiava a bordo di una Grande Punto assieme alla moglie e ai due figli che sono stati portati all'ospedale settempedano, le loro condizioni non destano preoccupazione

L’auto ribaltata lungo la provinciale 502 in località Serralta

Incidente lungo la provinciale, un ferito trasportato in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. E’ successo poco dopo le 13 sulla 502, strada che collega San Severino a Cingoli, in località Serralta. L’uomo, 50enne di Camerino, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto, una Grande Punto, con la quale viaggiava in direzione Cingoli assieme alla moglie di 32 anni e ai due figli. Il veicolo ha urtato un cordolo a bordo strada e si è ribaltato in prossimità di una curva, su un tratto leggermente in salita. Gli operatori dell’emergenza, giunti sul posto, hanno valutato le condizioni del ferito e richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato il 50enne al nosocomio regionale. Resterà in osservazione per qualche giorno in seguito ai traumi riportati, non è in pericolo di vita. La moglie e i due figli, invece, sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale di San Severino, le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco di Tolentino per la messa in sicurezza della vettura e, per i rilievi del caso, i carabinieri di Tolentino.
(Leo. Gi.)
(Servizio aggiornato alle 17,02)

