Terremoto, Nuova Banca Marche:
“Pronti a sospendere i mutui”

CREDITO - L'ad Luciano Goffi annuncia la misura che sarà messa in atto nei comuni colpiti dal sisma. Gli sfollati potranno continuare a operare sui loro conti dalle località in cui si trovano. Chiuse anche le filiali di San Ginesio e Fiastra

- caricamento letture

Luciano Goffi

Luciano Goffi

 

Nuova Banca Marche si attiva per far fronte all’emergenza terremoto. «Siamo pronti a concedere la sospensione del pagamento dei mutui anche nei comuni colpiti dal terremoto di ieri mattina e ad applicare immediatamente tutte le misure decise dal consiglio dei ministri di oggi». A dirlo è l’amministratore delegato Luciano Goffi.

I clienti di di Nuova Banca Marche che si sono trasferiti lungo la costa a causa del terremoto potranno operare sui propri conti rivolgendosi alle filiali presenti nelle località dove hanno trovato alloggio.
In seguito alle ultime scosse alle nove filiali chiuse la scorsa settimana si aggiunge la chiusura di San Ginesio e Fiastra che si trovano in zona rossa, Monte San Vito e Fabriano ag.1 (via Dante).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X