Nuova Banca Marche si attiva per far fronte all’emergenza terremoto. «Siamo pronti a concedere la sospensione del pagamento dei mutui anche nei comuni colpiti dal terremoto di ieri mattina e ad applicare immediatamente tutte le misure decise dal consiglio dei ministri di oggi». A dirlo è l’amministratore delegato Luciano Goffi.
I clienti di di Nuova Banca Marche che si sono trasferiti lungo la costa a causa del terremoto potranno operare sui propri conti rivolgendosi alle filiali presenti nelle località dove hanno trovato alloggio.
In seguito alle ultime scosse alle nove filiali chiuse la scorsa settimana si aggiunge la chiusura di San Ginesio e Fiastra che si trovano in zona rossa, Monte San Vito e Fabriano ag.1 (via Dante).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
più che sospendere direi cancellare….estinguere….come si può riprendere, dopo la sospensione, il mutuo di una cosa che non esiste più?
Sospende anche gli interessi??? Mi riesce un po difficile da credere.
Io ve riportavo li calcinacci direttamente dentro la banca