Cercasi scrutatori per il referendum

MACERATA - Le richieste per gli iscritti all'albo vanno fatte entro il prossimo 5 novembre
- caricamento letture

f2_0_referendum-costituzione-2016-ecco-il-quesito-che-sara-messo-sulla-scheda-ed-il-testo-della-riforma

 

Nota del Comune di Macerata: 

Coloro che sono iscritti all’albo degli scrutatori e hanno la disponibilità a svolgere la funzione in occasione della prossima tornata elettorale del 4 dicembre dovranno presentare la richiesta al Comune di Macerata entro il prossimo 5 novembre. La domanda, accompagnata da un documento di identità, può essere consegnata a mano, per fax al n. 0733/256.435, all’indirizzo di posta elettronica elettorale@comune.macerata.it o per posta (farà fede il timbro comunale di arrivo) all’ufficio Elettorale. Sono necessari 136 scrutatori più le riserve.

Il modulo di domanda è disponibile nel sito del comune www.comune.macerata.it, all’ufficio Elettorale e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (via Trieste 24) e allo sportello InformaGiovani (piazza Vittorio Veneto, 2). La Commissione elettorale comunale procederà alla nomina sorteggiando i nomi dalle domande pervenute in tempo utile.  Le domande di coloro che hanno già svolto la funzione di scrutatore durante le consultazioni del 2016 saranno prese in considerazione per una successiva estrazione che avverrà solo nel caso in cui non si raggiunga il numero di scrutatori e riserve utile a coprire le necessità del Comune. Nel caso in cui ci sia ancora bisogno di attingere nomi, l’estrazione avverrà anche dal più generale Albo degli scrutatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =