Q Store diventa metropolitano

MACERATA - Inaugurata a Piediripa la nuova sede. (FOTO-VIDEO)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
inaugurazione qstore massimo quatrini piediripa_Foto LB (7)

Massimo Quatrini con la moglie Michela

Grandi stilisti e importanti ospiti hanno preso parte all’inaugurazione del nuovo punto vendita Q Store a Piediripa. Un regalo che l’attività si fa per i primi 50 anni. nel 1966 infatti è stato aperto il negozio di Montelupone, in seguito quello di Trodica che ora si trasferisce a Macerata con un nuovo contenitore metropolitano realizzato ad hoc in via 1 maggio per lo stile dei brand proposti.

inaugurazione qstore massimo quatrini piediripa_Foto LB (2)Tra gli ospiti intervenuti da tutta Italia per l’evento di inaugurazione Andrew MacKenzie, noto stilista britannico conosciuto per la propria collezione di jeans lanciata nel 1998 e Carlo Chionna, stilista bolognese del marchio 9.2. Presente per il brindisi inaugurale anche il sindaco di Macerata Romano Carancini.
Confermatosi negli anni punto di riferimento regionale del brand internazionale Woolrich con capi e capsule esclusive che saranno presenti fin da luglio e agosto con le anteprime per l’autunno 2017, Q Store propone ai suoi clienti le nuove T-Jacket di Tonello, il ritorno di 9.2 di Carlo Chionna e il total look Officina 36 per l’uomo. Marchi esclusivi come Kaos, Ottod’Ame, Two Women in the world per la donna e per gli amanti dello sportswear Atpco, Bob Barbour, Sun 68, Freedomday, North Sails e Henry Lloyd. A completare la collezione le sneakers firmate New Balance a D.a.t.e.

(Foto di Lucrezia Benfatto, video di Andrea Petinari)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X