Doppio colpo in casa Maceratese,
arrivano Talamo e Ficara

LEGA PRO - Nell'ultimo giorno di mercato i biancorossi prendono in prestito l'attaccante dal Latina e il portiere dal Catania. Djibo torna all'Atalanta, De Angelis alla primavera del Pescara. L'ad Nacciarriti: "Siamo molto soddisfatti"
- caricamento letture
Giulio Spadoni e Marco Nacciarriti: lo staff della Maceratese che ha condotto le operazioni di mercato

Giulio Spadoni e Marco Nacciarriti: lo staff della Maceratese che ha condotto le operazioni di mercato

 

L’attaccante Nicola Talamo dal Latina e il portiere Giuseppe Ficara dal Catania: questi i due acquisti messi a segno dalla Maceratese nell’ultimo giorno della finestra invernale del calciomercato. Il primo, classe 1996, è una giovane promessa (quattro presenze nella serie cadetta quest’anno) che la società biancorossa ha strappato alla concorrenza di molte squadre di serie B e Lega Pro. Andrà a potenziare il reparto avanzato che, in attesa del ritorno dall’infortunio di Fioretti, può contare su Kouko, Colombi e Potenza. Il secondo, nato nel 1995 è il portiere che andrà a sostituire Di Vincenzo, trasferito all’Amiternina. Due le uscite: Djibo torna all’Atalanta e il classe ’96 Alessandro De Angelis alla formazione Primavera del Pescara. 

«Siamo molto soddisfatti del mercato – afferma l’amministratore delegato Marco Nacciarriti che con il direttore sportivo Giulio Spadoni ha curato il mercato – l’attaccante è stato soffiato a tante squadre importanti e abbiamo sistemato il discorso portieri».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X