“Quartiere dopo quartiere”
I Cinque Stelle incontrano la città

TOLENTINO - L’iniziativa vuole consentire ad ogni cittadino di essere ascoltato e di essere informato sullo svolgimento dell’attività del movimento e sulle vicende amministrative locali

- caricamento letture
Gian Mario Mercorelli del Movimento 5 stelle Tolentino

Gian Mario Mercorelli del Movimento 5 Stelle Tolentino

Una serie di incontri, occasione per un contatto diretto con le problematiche di ogni zona della città. Li organizza il Movimento Cinque Stelle Tolentino con l’iniziativa “Quartiere dopo quartiere”. L’intento è quello di consentire ad ogni cittadino di essere ascoltato, portare le proprie proposte e essere informato sullo svolgimento dell’attività del Movimento e sulle vicende amministrative di Tolentino. «Il Movimento è costituito da semplici cittadini che ai cittadini rispondono. Sempre, non solo quando c’è da raccogliere voti», affermano in una nota gli esponenti pentastellati. Gli incontri saranno, come al solito, aperti a tutti e inizieranno dal quartiere Vittorio Veneto venerdì 18 settembre, alle 21, al parcheggio adiacente via Santa Rita da Cascia (zona Sant’Egidio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X