di Sara Santacchi
Con i suoi occhi azzurri e lunghi capelli biondi in uno splendido viso da bambolina, la matelicese Ilenia Bravetti, 20 anni, ha convinto la giuria di Miss Italia che l’ha scelta tra le 33 finaliste del concorso più famoso del Paese. Alta 1 metro e 68, studentessa dell’università di Macerata, la bella Ilenia ha sbaragliato la concorrenza superando una fase dopo l’altra. Dopo il secondo posto a Camerino alla finale regionale di Miss Marche (leggi l’articolo) Ilenia è volata alle prefinali di Jesolo, grazie alla fascia di Miss Miluna Marche guadagnata durante l’estate.
Lì si sono ritrovate le 210 ragazze pre-finaliste e superando una selezione dopo l’altra è stata scelta tra le finaliste che approderanno alla finale nazionale e saranno in diretta domenica 20 settembre su La7. Spetterà a lei, dunque, tenere alta la bandiera delle Marche insieme a Valeria Valentini, 18enne di Piane di Montegiorgio. E chissà che non possa tornare a casa addirittura con la corona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oooh queste sì che sono notizie
tutti i miei complimenti per il vostro successo 😀
finalmente una ragazza che riesce a rappresentare la nostra bellissima regione…un applauso!!
Bella!
Magari potessi tornare vincitrice!!!
Il femminismo è morto, Miss Italia vive. Che peccato!
In questo momento a dir poco deprimente, un pò di leggerezza e bellezza femminile ci vogliono proprio!!!
In questo momento da Gender nelle scuole, dovrebbe invece essere esaltata la sessualità naturale che Ilenia interpreta notevolmente. Auguri, siamo con te!
E’ giusto ricordare che Corvatta e Silenzi, grandi risparmiatori, tolsero, forse come primo provvedimento, il concorso di Miss Italia. Visto poi l’andazzo preso dall’assessore turistico mi viene quasi spontaneo di mandarli al bagno di Piazza S. Martin.