Frontale tra auto e furgone,
gravi due uomini

SERRAVALLE - L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 16,35 tra una Peugeot 206 e un furgone di una nota azienda del Maceratese

- caricamento letture

Ambulanza_Foto LB (8)

di Sara Santacchi

Violento frontale oggi pomeriggio sulla strada statale 77, poco prima dell’altopiano di Colfiorito: gravissimi due uomini.

Erano da poco passate le 16,35, quando una Peugeot 206 e un furgone dell’azienda Dinamica Spurghi di Treia, si sono scontrate a Fonte delle Mattinate, località del comune di Serravalle. Un impatto violentissimo tra i due mezzi, alla guida dei quali c’erano due uomini, rimasti gravemente feriti. Il conducente dell’auto, un 51enne che vive nella frazione di Colfiorito di Foligno, stava tornando a casa, mentre alla guida del furgone c’era un 45enne di Mogliano che procedeva verso Macerata. Entrambi hanno subìto un urto al petto e sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Foligno. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco di Camerino e il 118.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X