Chef all’Opera a Palazzo Buonaccorsi

Gli "ambassador" di Sapore di Mare impegnati dopo le prime al Macerata Opera Festival
- caricamento letture

cena_rigoletto_piccole_2Chef all’Opera è la nuova missione che Sapore di Mare ha deciso di affidare a 4 appassionati di cucina, selezionati per il loro talento dimostrato nella gara finale del contest di Show Cooking, in occasione di Musicultura 2015.  Sapore di Mare, gourmet partner ufficiale della 51° stagione lirica del Macerata Opera Festival, porta il meglio del mare nelle due cene di gala del dopo Opera che si sono tenute a Palazzo Buonaccorsi in occasione delle prime di questo week end. Obiettivo del brand è quello di sfatare il mito della cucina solo per gli chef blasonati, ma che con i prodotti Sapore di Mare diventa veramente alla portata di tutti.

cena cavalleria rusticana 18_07_1Le persone selezionate, elette a essere Chef per una notte all’Opera, si sono esibite in una cucina live espressa dei primi piatti di mare serviti insieme al ricco buffet di pietanze. Un modo nuovo, di spettacolarizzare un’offerta unica e ricca di ricette della tradizione di mare, facili e veloci da preparare e adatte in ogni contesto, da quello più quotidiano a quello più esclusivo. Per prepararsi al meglio, gli chef sono stati ospiti per una giornata a porte aperte nella sede dell’azienda a Corridonia,  accompagnati in un percorso conoscitivo della realtà,  sul progetto  e le attività delle cene del dopo opera, che li ha visti coinvolti in qualità di ambassador di Sapore di Mare.

cena cavalleria rusticana 18_07_2

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X