Ted Neeley
Grande evento a Macerata il 4 settembre prossimo alle 21: lo Sferisterio ospiterà il musical Jesus Christ Superstar, con il celebre attore americano Ted Neeley, protagonista dell’omonimo film e icona degli anni ’70, nel ruolo di Gesù in un imponente allestimento firmato Massimo Romeo Piparo. Con il patrocinio del comune di Macerata, lo spettacolo, in versione originale e con l’orchestra dal vivo, non potrà fare a meno di richiamare tutti gli appassionati di teatro e musical: si potranno rivivere tutte le emozioni della rivoluzionaria pellicola, che racconta gli ultimi sette giorni della vita di Gesù, esclusivamente dal vivo. Un successo senza precedenti che si rinnova ad ogni replica, con innumerevoli standing ovation e interminabili applausi a scena aperta. Con 250 mila spettatori, le due serate evento all’Arena di Verona, 120 repliche in 16 città italiane, Jesus Christ Superstar si conferma il musical più amato di tutti i tempi.
In scena con Ted Neeley, anche Simona Distefano (Maria Maddalena), Feysal Bonciani (Giuda), Paride Acacia (Hannas), Emiliano Geppetti (Pilato), Claudio Compagno (Simone), Francesco Mastroianni (Caifa), Francesco Italiani (Pietro) e Salvador Axel Torrisi (Erode). Sul palco, l’Orchestra di 12 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita alla biglietteria dei Teatri di Macerata e sui circuiti TicketOne, Vivaticket e Amat. Il costo del biglietto parte da 38 euro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
adesso sono veramente felice
Evento davvero di rilievo con l’attore originale del film!