Un’estate tra musica e risate:
allo Sferisterio arriva anche Brignano

MACERATA - Il 5 settembre il comico romano proporrà il secondo capitolo del suo spettacolo Evolushow. Il 22 agosto concerto del Banco del mutuo soccorso che farà tappa col tour 2015. Partita la prevendita per il concerto di Alessandro Mannarino del 25 agosto
- caricamento letture
Enrico Brignano

Enrico Brignano sarà allo Sferisterio il 5 settembre

di Sara Santacchi

Enrico Brignano è pronto a calcare il palco dello Sferisterio per far divertire anche il pubblico del capoluogo. Il comico romano il 5 settembre calcherà nuovamente le scene maceratesi presentando Evolushow 2.0, due ore di spettacolo dedicate all’evoluzione dei comportamenti umani e al rapporto che abbiamo con la tecnologia, questa volta dando un risvolto positivo. Lo spettacolo è, infatti, una sorta del secondo atto di Evolushow, proposto lo scorso anno in tutta Italia e anche a Porto Recanati. In questo secondo capitolo Brignano, snoderà il racconto all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno di luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali sul palco. Sarà nuvamente da solo in scena, nelle vesti di unico mattatoreinteragendo con immagini e presenze virtuali, come ormai facciamo tutti, ogni giorno, con Skype o WhatsApp. Ma Brignano è solo l’ultimo nome che si va aggiungere alla lista degli appuntamenti dello Sferisterio, dopo Il Volo, Alessandro Mannarino e Fiorella Mannoia che durante l’estate maceratese si esibiranno dal vivo in arena.

Banco mutuo soccorso gruppo

Il Banco del mutuo soccorso

Il 22 agosto sarà la volta del concerto del Banco del Mutuo Soccorso Un’idea che non puoi fermare, il tour live 2015 che prende il nome dal loro ultimo lavoro discografico pubblicato a sette mesi dalla scomparsa di Francesco Di Giacomo, voce storica della band. Sul palco dell’arena maceratese sarà eseguito il repertorio classico del BMS in una formula inusuale ma molto coinvolgente laddove, in assenza del canto, energia e poesia, rock e parole si fonderanno  in un’unica dimensione. Infatti a brani strumentali si alternerà la recitazione dei testi di Un’idea che non puoi fermare, per dare vita a più di due ore intense di musica e versi.

I biglietti per lo spettacolo di Enrico Brignano saranno in vendita non prima della fine del mese, mentre per il Banco di Mututo Soccorso a fine mese. Intanto da oggi è partita la prevendita dei biglietti per assistere al concerto di  Alessandro Mannarino in programma il 25 agosto sempre allo Sferisterio (vendita on line www.ticketone.it – Biglietteria dei Teatri, piazza Mazzini, 10 tel. 0733 230735).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X