di Andrea Busiello
Sono 500 i biglietti in prevendita a disposizione dei tifosi della Maceratese per la partita di domenica prossima con la Fermana allo stadio Recchioni, valevole per l’8° turno del girone di ritorno del torneo di serie D, girone F. Il costo di ciascun tagliando è di 10 euro. I tifosi biancorossi, che si mobiliteranno presumibilmente in massa per quella che è una gara crocevia del girone discendente per la formazione finora invincibile di mister Giuseppe Magi, potranno acquistare i biglietti nelle giornate di domani (venerdì) e dopodomani (sabato), direttamente alla biglietteria dello stadio Helvia Recina, ai seguenti orari: 10-12.30 e dalle 16 alle 18.30. Sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. In vista del match in programma domenica al Recchioni mister Magi dovrà fare a meno degli squalificati Romano e Cordova mentre il resto della rosa dovrebbe essere interamente a disposizione. L’ex tecnico della Vis Pesaro si dovrebbe affidare al seguente undici: Saitta (o Fatone) in porta; Cervigni, Marini, Garaffoni, D’Alessio in difesa; Croce, De Grazia e Perfetti (o Belkaid) in mediana; Ferri Marini (o Villanova), Kouko e D’Antoni in attacco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forza forza a rota de rata nel momento più importante della stagione
Spero di cuore che i VERI tifosi della Maceratese, capiscano che questa, è una partita fondamentale, non decisiva, ma assolutamente importantissima per il finale di stagione; e per questo, domenica, dovremo essere in tanti ad incitare la squadra.
Forse non tutti hanno capito o si sono resi conto dell’opportunità che si sta presentando quest anno, di ritornare nel calcio che conta, in quella serie C (io amo ancora chiamarla così…legapro non me piace) che manca a Macerata da tanti, troppi anni.
Daje…comprate sto biglietto e TUTTI A FERMO!!!
Uniti e compatti andiamo a sostenere questi ragazzi
Forza Rata
C’è DA FINISSELI TUTTI!!!
Tutti a Fermo,Carnevale é passato la Pasqua é lontana mandiamo esauriti sti benedetti 500 biglietti e facciamo sentire il nostro incitamento a questi ragazzi che stanno compiendo un impresa…..Forza Rata solo 3pt!!!!
Chi non viene è un vile !!!!