Asfalto bagnato, ragazza si ribalta con l’auto: se la cava con ferite lievi.
Incidente pauroso sulla statale Adriatica, all’altezza della ex discoteca Babaloo di Potenza Picena: questa mattina intorno alle 10,30 una Lancia Ypsilon condotta da una 27enne di Civitanova si è ribaltata sull’asfalto. La ragazza, che si recava per lavoro da Recanati a Civitanova, dove è impiegata in una palestra: è stata portata all’ospedale di Civitanova Alta con ferite lievi. Nessun altro automobilista è rimasto coinvolto nell’incidente, probabilmente dovuto alle forti piogge che hanno colpito la zona a cominciare da ieri sera. Pesanti i danni alla fiancata destra e al paraurti posteriore dell’auto, che è stata recuperata dal carro attrezzi. Sul posto la polizia stradale di Civitanova.
(Al. Tre.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le strade sono in condizioni VERGOGNOSE! Voragini nascoste dall’acqua, pozzanghere profonde che tendono a frenare le auto, detriti e sassi ovunque…sarà ora di fare manutenzione seria??
@Lord Kelvin Sì, in generale è vero, ma nello specifico io sono passato di lì e posso assicurare che, al di là del fondo bagnato per via delle piogge, la strada non presentava difetti. Era nel tratto dove, venendo da Porto Recanati, c’è la curva un po’ ostica, perché non è proprio lineare, prima del rettilineo del Babaloo e distributore IS. Penso che abbia sbagliato la ragazza per distrazione o per velocità eccessiva per quella curva che non è così facile come sembra.
Chissà qualche messaggio…oppure il telefono che squilla! Tutte attaccate al sti cellulari quando guidano…