Lista civica di Albano Laziale “a scuola” da Corvatta. Succede anche questo a Civitanova. Il candidato di una lista civica che concorre alle elezioni per il governo del comune della provincia di Roma, ha chiesto un appuntamento a Tommaso Corvatta per prendere appunti sulla democrazia partecipata. In particolare a saltare all’occhio dei laziali è stato il regolamento per i comitati di quartiere eletti e non più nominati. Nella lettera inviata il referente della lista civica chiede un incontro a Corvatta: «E’ nostra volontà presentare una proposta-programma di costituzione di organismi istituzionali di zona anche per la nostra Città di Albano Laziale – si legge nella lettera – dalle ricerche fatte ci è sembrato che il “Regolamento dei Comitati di Quartiere” in vigore nel suo Comune, rispecchi e realizzi gli indirizzi che vorremmo proporre. A tal proposito, anche per verificare la pratica applicazione e gli effetti sui cittadini di tale regolamento, le chiediamo la sua disponibilità ad un incontro».
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che hanno riaperto i Manicomi?
Avvisate sto tizio de Albano Laziale……..
meco…
Tanto per la trasparenza: nel caso l’amministrazione le avesse ricevute…. perché non rendere note anche eventuali lettere di cittadini che si lamentano ?
La pubblicità è l’anima del commercio.
Partecipata??
Si lui fa finta di ascoltare con aria totalmente assente di chi sta pensando magari a cosa mangiare per cena per poi rispondere picche.
Andatelo a raccontare a chi era presente a qualche incontro con i cittadini…
sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
invito tutti i civitanovesi di ricordare nelle loro preghiere i cittadini di albano laziale