Avvocati al voto,
urne aperte in tribunale

VERSO IL NUOVO CONSIGLIO - In lista per la poltrona di presidente Stefano Massimiliano Ghio e Giancarlo Savi. Domani si sapranno gli eletti
- caricamento letture
Il voto questa mattina in tribunale

Il voto questa mattina in tribunale

L'avvocato Stefano Ghio, presidente uscente dell'Ordine

L’avvocato Stefano Ghio, presidente uscente dell’Ordine

Avvocati al voto per scegliere il nuovo consiglio: urne aperte da oggi in tribunale. A Camerino si è votato ieri. Una 80ina i legali camerti che si sono presentati ai seggi. Oggi intorno alle 14, erano stati 320 i legali maceratesi a votare nel primo giorno di urne aperte a Macerata. Il nuovo consiglio sarà eletto domani, secondo giorno di elezioni a Macerata, dopo lo spoglio delle schede. 15 i consiglieri che saranno eletti che poi dovranno scegliere il nuovo presidente. Per questa carica sono in corsa quello uscente, Stefano Massimiliano Ghio, e l’avvocato Giancarlo Savi. Ghio è sostenuto da candidature singole, dopo la scelta di non presentarsi alle elezioni con una lista unitaria.

A sostenerlo ci sono gli avvocati Aldo Alessandrini, Pamela Carelli, Paolo Carnevali, Luisella Cellini, Paola Medori, Paola Milici, Maria Cristina Ottavianoni, Carlo Strinati e Renzo Tartuferi (tutti consiglieri uscenti), Francesco Copponi, Emanuela Ferrarini, Giuseppe Giammusso (tutti dell’ex foro di Camerino), Adele Castignani, Paolo Cecchetti, Pierpaolo Persichini, Leide Polci (che sarebbero nuovi ingressi nel consiglio.

avvocato giancarlo savi

L’avvocato Giancarlo Savi

Savi guida la lista “Voto di cambio dal basso”, di cui fanno parte gli avvocati Massimiliano Cingolani, Diego Casadidio, Vitaliana Vitaletti, Fabio Messi, Alessandra Perticarà, Roberta Filieri, Chiara Castellani, Fabio Sargenti, Fabio Pierdominici, Rosita Riccobello, Morena Francioni, Patrizia Palmieri, Paolo Salvucci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X