Dal nostro lettore Paolo Angeletti riceviamo:
Tante volte mi è capitato di sentire lamentele sull’ospedale di Macerata. Voglio, invece, cogliere l’occasione dell’anniversario della morte di mio padre (saranno 6 mesi lunedì 26 gennaio) per sottolineare l’efficienza del reparto di pneumologia di Macerata, anche nella sezione di terapia intensiva. Mi sento di evidenziare la grande professionalità e disponibilità di medici e infermieri e in particolare del primario Alberto Tubaldi e della caposala Lorella Castelli. Un grazie va doverosamente anche alla dottoressa Maria Paola Pace del reparto di radiologia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I pazienti non sono considerati solo numeri, come spesso accade in altre strutture più rinomate.
Grande reparto tutti bravi e simpatici
Veramente…..
Si confermo sono tutti ma tutti bravi e gentili e molto professionali ci è stato mio zio ben per tre volte
Ho vissuto in quel reparto specialmente nell aria critica x tanti anni…con mio padre purtroppo deceduto NEL 2012 …ma il ricordo dei medici del personale rimarra sempre con me ….
per mia esperienza cn mio marito purtroppo deceduto, e per me personalmente che mi stanno curando sn persone eccezzionali fanno il loro lavoro cn amore e passione bravi tutti è una squadra speciale
Sono davvero eccezzionali …
Buon reparto. ..bravissima la caposala e lo staff!
Ringrazio anch’io tutto il reparto, sono trascorsi solo due mesi dalla scomparsa del mio caro papà e abbiamo trascorso qui gli ultimi periodi .Ci hanno fatti sentire a casa sempre molto gentili e disponibili, un grazie di cuore!!
Fatta esperienza nel periodo di Natale appena passato!! Professionalità e umanità grazie a tutto il reparto
tutto vero !!!
Quando ci sono medici che valgono anche umanamente come Il dott TUBALDI i risultati arrivano
Intendo testimoniare anche la mia esperienza positiva vissuta nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale di Macerata che si avvale di personale medico e paramedico sicuramente eccezionale sia sotto l’aspetto professionale che umano. Il mio grazie e ad maiora !
confermo ,complimenti a tutti : infermieri , caposala e Dottori tutti
Reparto gestito al meglio
Bravi