Civitanovese, qualcosa scricchiola
Patitucci: “Abbiamo problemi economici,
ma onoreremo gli impegni”

SERIE D - Il numero uno rossoblu: "Il capitano della nave non scappa quando entra un po’ d’acqua a bordo. State sicuri: nessuno perderà un euro"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Balboni, Patitucci e Santinello

Balboni, Patitucci e Santinello

I tifosi della Civitanovese

La tifoseria della Civitanovese

Dopo il pesante ko subìto a Matelica per 3-0 (leggi l’articolo) costato alla Civitanovese l’esclusiva del secondo posto, è il patron Luciano Patitucci ad alzare la voce e fare chiarezza sulla situazione della società rossoblù: “Ammetto che abbiamo tanti problemi, soprattutto di natura finanziaria a causa di gestioni scellerate passate – ha detto il presidente – Non nego che il cammino sia lungo e tortuoso, per questo abbiamo parlato di un progetto triennale. E’ anche vero – aggiunge – che è assurdo pensare che sia un rimborso pagato, non pagato, pagato tardi o parzialmente, a essere il motivo di un migliore o minore rendimento in campo. I nostri giocatori non meritano accuse del genere”. Quelle che sembravano solo delle voci che non avevano mai trovato conferma fino a oggi, dunque, sembrano trovare fondamento dalla bocca dello stesso presidente. “Abbiamo il dovere di risolvere i problemi e ci stiamo impegnando insieme alla società ogni giorno – continua il presidente Patitucci – Giocatori e mister mi hanno offerto la loro solidarietà e fiducia perché sanno che nella Civitanovese la musica è cambiata: nessuno perderà un euro, neanche quelli che hanno maturato crediti durante le passate stagioni e gestioni di terzi. Io in primis ho preso questo impegno.

Il capitano della nave non scappa quando entra un po’ d’acqua a bordo, ma si prodiga a riparare il danno insieme a tutti gli altri con impegno. Vogliamo riportare questa società ai livelli che merita. Chiedo a tutti, dunque, di tenersi lontani dalle chiacchiere da bar e di continuare a sostenere questi colori per il bene della Civitanovese”. Parole importanti e forti quelle del presidente Patatucci, mentre la squadra si sta preparando per il derby di domenica contro la Vis Pesaro. Proprio in occasione della prima gara dell’anno al Polisportivo sono già disponibili le prevendite. I tagliandi si potranno compare nei seguenti punti vendita: Segreteria sede fino al sabato 17 alle ore 13,00; Bar  Fontana  fino a sabato 17 alle ore 21,00; Bar Mariò dei pini  fino a sabato 17 alle ore 21,00; Bar Nanà fino a domenica 18 alle ore 10,00; Snai agenzia centro fino a sabato 17 alle ore 21,00; Bocciofila Fontespina fino a sabato 17 alle ore 21,00.

L'attaccante della Civitanovese Amodeo

L’attaccante della Civitanovese Amodeo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X