di Marina Verdenelli
Ospita un amico per la notte e finisce a coltellate. Sangue in un appartamento del quartiere Fontespina, a Civitanova, questa mattina, dove una intraineuse di origine polacca ha accoltellato ad un fianco un tunisino di 25 anni, Abdelmoula Manoubi. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna, 41enne, che lavora in un night del Maceratese, era rientrata da poco a casa, attorno alle 7, in via Cristoforo Colombo. Nell’appartamento è scoppiata una lite, forse legata ad una questione economica. Il tunisino l’avrebbe aggredita fisicamente prendendola a pugni in testa. Reagendo alle percosse la polacca ha afferrato un coltello e lo ha colpito ad un fianco. Il giovane è caduto a terra sanguinante. Sul posto è stato chiamato il 118 e un’ambulanza ha portato il magrebino al pronto soccorso. Il 25enne ha 10 giorni di prognosi e la ferita riportata non è profonda. Verrà dimesso in mattinata. Su di lui pesava un divieto di dimora a Civitanova per furto e ora verrà denunciato per la violazione alla norma in questione. Il tunisino infatti questa estate era stato arrestato perché autore di furti sotto l’ombrellone insieme ad un marocchino. Così il provvedimento di divieto di dimora nel territorio civitanovese. A Fontespina sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Civitanova diretti dal capitano Enzo Marinelli. Sono in corso accertamenti. La polacca, rimaste anche lei ferita, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Verrà denunciata per lesioni.
(Servizio aggiornato alle 12,15)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Integrazione con nuove culture….
Gli ce sta bene cosi si fa i ca… sua
Ma quale divieto do dimora !!!! hai compiuto un furto o ecc ecc , lo si rimanda al proprio paese con direttissima e lo si segue per accertarsi che sia salito sull’aereo o nave che sia !!!! A mio parere letterei su una zattera a venti miglia dalla costa …………
Quando si dice “gli amici”
al solito!
finche è tra de loro
Bene, che Ben inizio di anno!! Sempre più nella cacca!!
Chi commette reati se non vanno in galera o stanno poco, è colpa della nostra magistratura! Dov’è la pena di morte, in Polonia?
Piccoli screzi tra innamorati. Qualche cazzotto in testa e una coltellata. Mi meraviglia il fatto che simili incidintucci facciano ancora notizia.
Cesare Colombo… chi era costui? Ai posteri l’ardua risposta…
Cesare Colombo??? Sarà Cristoforo Colombo! Bah…vedo che andiamo forte con la storia.
Ad ogni modo ora che è stato denunciato per aver infranto la norma in questione cosa riceverà un rimprovero questo delinquente ?
Facciamo ridere in ItaGlia
altro che amico, sicuramente erano clienti tra de loro, lui spaccia e lei compra con pagamenti in natura, o il contrario lui compra la natura e lei se fa pagare con la roba……..poi qualcuno non ha pagato giusto e allora c’è scappata la lite dell’innamorati.
che bel reality che abbiamo in italy.
per nasconde tutto alle forze dell’ordine si travasa la realtà.
ma possibile che nessuno capisce, oppure fa finta de non capì?
ha litigato con il il datore di lavoro?