Giulio Silenzi e Tommaso Claudio Corvatta “diventano” Dracula e Ivo Costamagna, un pipistrello. Così sono ritratti il sindaco Corvatta, il vice sindaco Silenzi e il presidente del consiglio comunale Costamagna nell’immagine che Vince Civitanova sta facendo girare da questa mattina a bordo di una vela mobile. Sono loro i “Vampiri delle tasse”, secondo il partito di destra. Attualmente il camion con lo slogan da “brividi” è parcheggiato nel piazzale della Esso vicino a Santa Maria Apparente, a Civitanova. “Vampiri delle tasse hanno dissanguato i civitanovesi” scrive il partito di destra sulla vela facendo riferimento a Imu e tariffe. E’ dunque di nuovo guerra di manifesti e locandine. Il primo a cominciare fu David Favia quando rappresentò le tre principali cariche dell’amministrazione come personaggi della favola di Pinocchio, per poi continuare con i vari manifesti e contromanifesti su Parentopoli. Ora questo ennesimo attacco all’amministrazione da parte dell’opposizione passa per una trovata “transilvana”.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il sarcasmo non gli manca, ricordate i manifesti appesi in giro con Corvatta col suppostone in mano?
Gengis Can è assetato si tasse e ghiotto di cioccolatini. Quando stava in Provincia fu segnalato dalla Guardia di Finanza alla Corte dei Conti per spese di trentamila euro per cioccolatini ed altri prodotti di conforto. Mah chissà come sarà andata a finire la segnalazione del ghiottone?
Ma siiiiii ridete e scherzate voi politici…..divertitevi, che tanto la situazione si presta!
ciro esposito@ ..mi sembra che tu stia esagerando in questa “caccia” a Silenzi! ..di sicuro non è una stinco di santo ma neanche il “demonio” che descrivi!!
…è “solo” un politico navigato!!!!
@ Bonifazi. Che non sia uno stinco di santo lo dici anche tu e non sei il solo. Basta questo per affermare che il posto che occupa come pure tutti i politici che non sono stinchi di santo devono essere liberati per persone che se non sono santi ma neanche imbroglioni e approfittatori. Se continuiamo con questa benevolenza, il politico navigato non affonderà mai, Continuerà a salpare verso nuove tasse e raggiri. Io posso capire che malfattori di ogni risma ci sono e ci saranno sempre, ma non devono stare in politica. Se devono rubare è giusto che rischiano la galera anch’essi.
Prendere a pretesto il mio nick per attaccare il buon Silenzi ci puo’ anche stare visto che non sai minimamente chi io sia. Pero’ caro Aldo, usare come nick il nome di un ragazzo ucciso per una partita di calcio e’ una cosa meschina e di orrido gusto. Continua ad usare quello di Angelo Biondi che e’ piu’ dolce e non offende la memoria di nessuno. E ricorda che il gioco delle ” 3 carte” non ti si addice. A buon intenditor…
Da politico navigato dirà che questa situazione non è opera del suo lavoro ma delle circostanze.
Che gi errori non sono suoi ma sempre dei suoi collaboratori e/o funzionari.
Fatto sta, che Giulio, ovunque è stato eletto, ha fatto parecchi danni.
La famosa barzelletta (che barzelletta non è) del cappotto quando venne eletto in regione la dice lunga:
I compagni fecero una colletta perché si diceva che il buon Giulio non avesse denaro per comprare un cappotto decente per andare in regione. Lo aspettarono con il regalo alla porta del paesello ( S.Giusto) e lui, passò con una BMW nuova fiammante.
@ Gengis Can, come al solito dici solo stronzate. A parte il fatto che di Ciro Esposito troppi ce ne sono, quello a cui ti riferisci ha avuto la disgrazia ben dopo che ho cominciato a mandare post su CR, quindi la tua falsa sviolinata non serve a niente se non a mostrare la tua solita meschinità. Fare il gioco delle tre carte, significa imbrogliare, confondere, esattamente quello che fai tu da anni. Quella velata minaccia ” a buon intenditore ” mi sembra più indicata per te che sebbene ricevi giornalmente insulti di ogni genere non INTENDI. Eppure è chiarissima quale sia la volontà della stragrande maggioranza dei civitanovesi ma tu dato che ami tanto i luoghi comuni, continui a fare ” orecchie da mercante “. Sei proprio una ben piccola cosa.
Infatt caro Aldo, non ho detto che quel nick te lo sei messo dopo la tragedia (leggi bene) ti ho chiesto di usare solo l’altro x rispetto ad un ragazzo che non c’e’ piu’, solo per questo,sei libero di fare quel che ti pare. Poi non ti servono tutti questi nick per vincere la battaglia delle manine. Io se volessi me ne farei una decina ma sarebbe una cosa puerile . Ultima cosa : se non ci fossi arrivato “a buon intenditor” era riferito proprio a questo.
Gengis Can sei proprio stupido. Biondi te l’ha già detto di non essere me e io non so chi sia lui. Dai suoi post capisco che è molto informato su quello che succede in comune e noto che non c’è mai una valida giustificazione in risposta alle cose che scrive e che squalificano abbondantemente l’attuale amministrazione. Del resto non è il solo a zittire. Io non mi metto mai la manina. Tu puoi anche mettertene una decina ma sarebbe assurdo. Chi vuoi che ci crederebbe? Ma perché qualche volta non cogli l’occasione per tacere?
Caro “Ciro Esposito”, se io sono stupido tu con la tua ignoranza (nel senso che ignori) ci potresti riempiere la “Treccani”. Spiegami il motivo per cui bisogna credere alle tue barzellette piuttosto che io non sia Silenzi?
<<<<Gengis, tu con le tue ci potresti riempire la " TREKHAN ".
@ Ciro’ da buon giullare lo spirito non ti manca. Anche se quella era piu’ una “freddura inglese”
Ma anziché romperci i maroni su C.M. come state facendo in modo così infantile, perché non vi telefonate in privato??!! Dai, non ne possiamo più!!!
Pienamente ragione Homeland…..solo che qualche cuor di leone(da tastiera) che dice di sapere chi sono io, pur invitato, non ha mai voluto chiarire di persona, Per me puo’ finire qua, e mi scuso fin d’ora con tutto il forum per il disturbo arrecato ,i