Valdichienti al settimo cielo
La promozione in 2° arriva al fotofinish

CALCIO - Settembri trova la chiave di volta della cavalcata trionfale: "Il mister e la dirigenza sono stati perfetti nella gestione dei momenti più delicati"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Valdichienti in festa per la promozione in 2° categoria

Valdichienti in festa per la promozione in 2° categoria

di Andrea Busiello

E’ stata un’annata tribolata ma alla fine il Valdichienti ce l’ha fatta. La formazione di mister Mora ha vinto il campionato di Terza categoria all’ultima curva, guadagnandosi l’accesso alla Seconda categoria al termine di una stagione dove Ciccarelli e compagni sono stati sempre nelle primissime posizioni. Il roboante 6-1 ottenuto sul campo della Giovanile Corridoniense ha permesso di stappare lo spumante e andare in estasi per un traguardo sempre sognato: “Innanzitutto faccio i complimenti al Cska Corridonia per il campionato fatto – dice Simone Settembri, uno dei leader dello spogliatoio – Nonostante ci davano per favoriti da agosto, ci hanno fatto soffrire molto dando vita a una bellissima lotta per cui onore a loro! Per quanto riguarda la nostra vittoria, diciamo che è il giusto premio a tutte le difficoltà interne avute soprattutto a inizio 2014 e una risposta a chi ci descriveva come una squadra di singoli, senza gruppo e con uno spogliatoio spaccato. Un ringraziamento speciale ovviamente va alla dirigenza e al mister Mora che hanno saputo mantenere la calma in momenti difficili e ci hanno sempre apppoggiato in questo lungo campionato”.

LA ROSA DEL VALDICHIENTI

PORTIERI (Matteo Dari preparatore): Lorenz Coku, Edoardo Funari.

DIFENSORI: Simone Settembri, Claudio Iannone, Michele Grioli, Victor Borda, Marco Corvaro.

CENTROCAMPISTI: Tommaso Sabbatini, Jacopo Sabbatini, Simone Del Gobbo, Roberto Lombi, Leonardo Centioni, Andrea Mastrangelo, Luca Antongirolami.

ATTACCANTI: Walter Bisonni, Michele Nadenich, Matteo Ciccarelli, Riccardo Giacchetti, Riccardo D’Angelo, Riccardo Pierucci.

ALLENATORE: Francesco Mora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X