Il maceratese Andrea Innocenzi tornerà in servizio a Macerata, dove ha ricoperto per anni il ruolo di dirigente della Digos, da lunedì prossimo. Dopo l’esperienza ad Ascoli dove ha diretto la divisione amministrativa (leggi l’articolo), nella Questura di Macerata, Innocenzi ricoprirà il ruolo di dirigente della Divisione Anticrimine.
Innocenzi è stato dirigente della Digos di Macerata fino all’ottobre 2010, quando è stato trasferito al Reparto Mobile di Genova dove è stato promosso al grado di colonnello (leggi l’articolo) ed è stato protagonista di vicende importanti quali la follia degli ultrà serbi a Genova (leggi l’articolo) o a Roma, durante la guerriglia urbana scattata durante una manifestazione di piazza (leggi l’articolo). Poi il ritorno nella Marche ad Ascoli e adesso il ritorno alla “base”.
«Sono molto contento di tornare nella mia città – commenta Innocenzi – da dove manco da più di tre anni. L’esperienza fatta in giro per l’Italia mi sarà molto utile per dare un importante contributo per Macerata».
(a. p.)
***
La scorsa settimana l’arrivo del nuovo Questore Leucio Porto (leggi l’intervista).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono felice del tuo ritorno .. era ora! Ciaoo
Bentornato Andrea, la tua professionalità e il tuo carisma sono un vanto per Macerata!
Bentornato!!!
BEN TORNATO ANDREA. POTRAI RITORNARE FINALMENTE A CACCIARE NELLE NOSTRE MONTAGNE DEL CAMERINESE .AUGURI.
Una grande persona nata a Camerino, sottolineo, Camerino, fantastico amico di montagna, e servitore dello Stato, comprensibile, ed umile, di nuovo a lavorare nella sua provincia in un ruolo importante. Bravo Dott. Innocenzi, mi fa piacere. Ci vediamo a Camerino.
una grande persona, dal lato umano e professionale, bentornato Dottore, la cosa che lo rende veramente signore è la sua umilta’. Buon lavoro di vero cuore.
A volte ritornano….!!!!!!!!!!!!!!!!