La vicenda della Guzzi Primo Moretti diventa anche politica con l’intervento di Francesco Massi, capogruppo consiliare Ncd Regione Marche, che invita i colleghi del Pd a sfruttare la comune militanza con Matteo Colannino per fare pressioni sulla famiglia titolare della Piaggio:
“La Guzzi di Primo Moretti a Macerata è un patrimonio sociale e culturale quasi secolare che coinvolge anche chi non è legato strettamente al mondo dei motori. E’ un emblema glorioso del migliore Made in Italy. Se è vero che nei prossimi giorni verrà a Macerata qualcuno della dirigenza della Piaggio, mi permetto di suggerire al sindaco Carancini ed al presidente Spacca di contattare l’onorevole Matteo Colaninno, autorevole parlamentare del Pd, figlio di Roberto, presidente e amministratore delegato di Piaggio. In questi casi i politici devono dimostrare di saper utilizzare i propri legami, soprattutto di partito, per gli interessi della comunità e, comunque, visto la situazione, il tentativo può essere fatto tranquillamente”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per la prima volta mi trovo d’accordo con Massi.
Ma pensate a tappare le buche delle strade!
Massi che da consigli a Carancini… siamo alla frutta!!! GLI DO UN CONSIGLIO IO A MASSI, pensasse a come ha ridotto Tolentino lui e tutti i suoi invece… CHE IL CENTRODESTRA A MACERATA IL PROSSIMO ANNO NON VEDRA’ LA LUCE!!!
Caro Francesco perchè tu in passato non hai mai telefonato al cavaliere?
Non sarebbe meglio l’Alta Corte Europea?
No alegnoni, io suggerirei piuttosto di considerare la vicenda Guzzi di Macerata come un vero e proprio crimine contro l’umanità, e consiglierei quindi di rivolgersi alla Corte Penale Internazionale dell’Aia.
(vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_Penale_Internazionale).
Massi chi?
Caro Francesco hai perfettamente ragione ma Colaninno ha un cervello pensante? Primo dubbio.
E soprattutto i compagni sanno chi è davvero Colaninno?
raccomandarsi al figlio di colaninno ?? solo a massi poteva venire in mente una cosa del genere !! il padre di colaninno ha mandato il figlio in politica perchè non capiva un K… e adesso pensate che possa risolvere il problema della nostra MORETTI ?? se queste sono le idee dei nostri politici locali siamo messi /MASSI bene !! almeno avessero il buon senso di stare zitti e non fare finta di interessarsi !! cordialità