La Lube si presenta ai suoi tifosi

VOLLEY - Appuntamento fissato per domani (domenica) al Fontescodella alle 16.30
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Lube 1Altro weekend di lavoro per la Lube: archiviato l’impegno di Supercoppa gli uomini di Giuliani hanno ripreso ieri gli allenamenti al Fontescodella, a poco più di una settimana dal via alla Regular Season della serie A1 (il primo impegno di campionato sarà in casa con la neopromossa Molfetta domenica 20 ottobre) e a dieci giorni da un altro esordio, quello in Champions League, previsto per martedì 22 ottobre sempre in casa contro i russi dello Zenit Kazan. Oggi pomeriggio è in programma una seduta di tecnica, domani invece ecco l’ultimo test per i cucinieri prima del via al campionato: alle ore 18 i biancorossi scenderanno in campo al Fontescodella per affrontare in amichevole la CMC Ravenna, formazione di serie A1 guidata dal tecnico Bonitta. Notizie positive arrivano dall’infermeria Lube, l’opposto Leondino Giombini ha infatti ripreso ad allenarsi a pieno regime con i compagni dopo lo stop forzato per la distorsione alla caviglia rimediata due settimane fa. Come già annunciato l’amichevole con Ravenna sarà preceduta, alle ore 16.30 sempre al palasport Fontescodella, dalla presentazione ufficiale della Cucine Lube Banca Marche 2013/2014: un evento aperto a tutti e ad ingresso gratuito, un’interessante occasione per conoscere da vicino i biancorossi che vestiranno la maglia Lube in questa nuova stagione. Ricordiamo che sarà possibile scoprire, in anteprima, una novità assoluta per il mondo biancorosso: l’inno ufficiale della Lube, composto dalla band maceratese degli ZeeuPlanet, vincitori del concorso “Dai ritmo alla tua squadra del cuore”.

INNO LUBE, IL “CUORE BIANCOROSSO” DEGLI ZEEUPLANET – Ecco gli ZeeuPlanet e il loro “Cuore biancorosso”. Sono rispettivamente i compositori e il titolo del primo inno ufficiale della Lube, che potrà essere ascoltato in anteprima domenica pomeriggio al Fontescodella nel corso della presentazione della squadra biancorossa. La giovane band maceratese si è aggiudicata infatti il concorso “Dai un ritmo alla tua squadra del cuore”, lanciato dalla A.S. Volley Lube a tifosi e simpatizzanti del volley. “Essere amici prima ancora che musicisti”, questa è l’anima degli ZeeuPlanet. La band nasce nel 2009 dall’idea di un gruppo di amici che condividono la passione per la musica, realizzando così un progetto che incarni nel proprio spirito l’intensa amicizia che li lega. I membri degli ZeeuPlanet sono: Gianni Grisogani alla chitarra elettrica, Francesco del Gobbo alla chitarra acustica e alla voce, Marco del Gobbo alla batteria, Maria Chiara Osimani alla voce, Costanza Damia Paciarini alla voce e al pianoforte e Chiara Pagnanelli al basso (subentrata al posto di Silvia Montecchiari alla fine del 2012). L’intento degli ZeeuPlanet è quello di fare in modo che la loro musica rappresenti non solo una ventata di freschezza e di energia , ma anche un’occasione di incontro, di condivisione, di contaminazione tra stili ed esperienze diverse. La band ha iniziato a lavorare ai primi inediti all’inizio del 2012 e, oltre alle innumerevoli serate di cover live, ha partecipato a diversi concorsi locali. Nel marzo 2012 ha arrangiato e registrato in studio il brano “Alla Sorgente dell’amore”, inno ufficiale del Forum Salesiano dell’Italia Centrale. Potete seguire gli ZeeuPlanet su Facebook, Twitter e Youtube.

VIA ALLA CAMPAGNA TESSERAMENTI DEL CLUB “LUBE NEL CUORE” – Il club di tifosi biancorossi “Lube nel Cuore” annuncia il via alla campagna tesseramenti 2013-14, che si aprirà domenica 13 Ottobre in occasione della presentazione ufficiale della squadra (ore 16.30 presso il Fontescodella) e dell’amichevole con la CMC Ravenna. Dopo la partita seguirà un Cocktail Party con giocatori e staff di entrambe le squadre, organizzato dal Club.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X