Le manovre dei renziani:
in provincia vince la linea rosa

Per Civitanova c'è Roberta Belvederesi. Teresa Lambertucci, di Morrovalle, indicata come rappresentante provinciale. Domani riunione a Loreto organizzata dai comitati "Adesso!"
- caricamento letture
roberta belvederesi

Roberta Belvederesi

I renziani si riuniscono domani a Loreto per la Leopolda Marche, l’assise organizzata dalle associazione “Adesso!” di tutta la regione. E qualcosa di muove anche a livello provinciale: in vista infatti della convention di domani, nei giorni scorsi a Macerata si sono riuniti gli aderenti alla fazione renziana del Pd per definire le linee guida in vista del prossimo congresso. I partecipanti hanno anche analizzato una rosa di nomi per i candidati provinciali e locali. E la cerchia si tinge di rosa: per la candidata provinciale infatti è stato fatto il nome di Teresa Lambertucci, di Morrovalle, dipendente provinciale e ex assessore morrovallese. Per Civitanova è stato indicato invece il nome di Roberta Belvederesi, ex consigliere provinciale ai tempi della presidenza di Giulio Silenzi. Un summit che ha visto però l’assenza dell’area dem del Pd e la sola presenza dei fedelissimi del senatore Mario Morgoni, i renziani dei comitati “Adesso!” costituiti dopo le elezioni primarie.

(f.c.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X