Spranghe, colpi di pistola e molotov per un agguato teso da un gruppo di giovani nei confronti di un romeno e della sua compagna, mentre erano in macchina, in pieno centro a Porto Sant’Elpidio la scorsa notte.
E’ successo poco dopo le 24 della scorsa notte. I due erano appena saliti in auto quando si sono visti bloccare la strada da una decina di persone, che li ha aggrediti, rompendo i finestrini e colpendoli violentemente con delle spranghe. La coppia ha cercato di fuggire in retromarcia lungo via Mameli, coinvolgendo altre auto e passanti. Alcuni testimoni hanno sentito esplodere anche colpi di pistola. Il gruppo si è poi dileguato. Cinque i feriti. Le conseguenze più serie sono per il ragazzo romeno colpito violentemente al petto.
Secondo gli inquirenti si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra bande romene per al gestione del mercato della prostituzione sul territorio.
AGGIORNAMENTO ORE 13 – “C’è una pista su cui stiamo lavorando, abbiamo le idee chiare su quanto sta accadendo in quella zona: si tratta di soggetti noti e che seguiamo a vista”. Così il comandante dei Carabinieri di Fermo Pasquale Zacheo sulla violenta aggressione della scorsa notte a Porto San’Elpidio. Per il sindaco Frinchellucci, nella cittadina è “emergenza sicurezza” e chiede di nuovo il potenziamento della presenza delle forze di polizia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Poco male tra di loro….ma rimandarli a casa no?
Che vuoi commentare !!!! Pigliasse un colpo a chi li fa entrare !!
Mi dispiace per porto santelpidio ma non è possibile tollerare questi scempi . In più le prostitute sono arrivate sotto casa !!!
Sig. Comandante dei carabinieri ma cosa sta dicendo? Cosa state facendo? In tutto P.s. Elpidio, comprese zone trafficate in auto e apiedi da famiglie e bambini , ci sono 1 mignotta ogni 5 metri… Avete bisogno di seguire a vista anche loro? Non lo sapete che la prostituzione attira droga e malvivenza eh?? Ma mi faccia il piacere……………………………………..
IL LUNGO MARE è STUPENDO
MA la NAZIONALE FA SCHIFO
MA CHI COMANDA GLI ESTRACUMUNITARI O GLI I T A L I A N I ‘?????
Ma chi di dovere dove cavolo abitano????
I soliti commenti razzisti.
Possibile che ancora non l’avete capito? Si è trattato semplicemente di nuovi italiani, preziosissime risorse per il nostro paese, che cercavano soltanto di integrarsi, suvvia!
soggetti noti alle forze dell’ordine???? e che ci fanno ancora qui in Italia????
in effetti le parole del comandante fanno ancora piu incazzare rispetto allo schifo che sta succedendo nelle nostre città. Se sono conosciuti, se si sa che sono pericolosi se si sa che sono deliqnuenti, perchè non vengono cacciati via? Volete o no sconfiggere questo schifo di prostituzione per strada?? SI o NO? E basta co sta storia dle razzismo.