Indesit in fibrillazione, Spacca chiede incontro a Milani
I lavoratori protestano sotto la sede dell'azienda: il governatore della Regione chiede un confronto "urgentissimo" con il nuovo presidente della società
Sono scesi a manifestare davanti alla sede centrale di Fabriano gli operai della Indesit che lavorano nello stabilimento di Borgo Tufico-Albacina, al pari dei loro colleghi di Melano: a centinaia protestano per il piano che prevede oltre 1.400 esuberi non solo dai poli produttivi del Fabrianese, ma anche da quelli di Caserta e Comunanza. Nel frattempo il Presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ha chiesto un incontro “urgentissimo” a Marco Milani, recentemente nominato presidente e ad di Indesit Company. Spacca ricorda a Milani ”lo stile e la tradizione imprenditoriale di questa azienda che sempre ha fatto della responsabilita’ sociale un elemento fondamentale della sua strategia industriale e della competitivita”’.