Rosè: un brindisi alle donne

MACERATA - Appuntamento in biblioteca, cena e serata disco martedì al Montessorri

- caricamento letture

Gli studenti del primo anno della laurea magistrale in Progettazione e gestione dei Sistemi Turistici dell’Università di Macerata in collaborazione con l’Ersu (Ente Regionale Diritto allo Studio Universitario) di Macerata organizzano un evento dove la donna sarà la protagonista. Un omaggio alla figura femminile attraverso l’arte. L’appuntamento è per martedì 14 maggio alle ore 17 nella “sala Castiglioni” della Biblioteca comunale. Interverranno: Andrea Chemelli, Ambra Ciotti, Gian Luigi Corinto, Ines Corti, Federica Curzi, Flavia Stara e Norberto Tonini, direttore dell’Ersu di Macerata. Il programma dell’evento prosegue con la “Cena Rosé”, con menù rosa dedicato alla donna alla mensa centrale e una serata in discoteca, Disco rosé, nei locali Montessori. L’obiettivo è quello di aprire una riflessione sul ruolo delle donne nella società attuale, dove non sempre l’importanza della donna è riconosciuta. Ancora troppe e diverse sono le forme di violenze nei loro confronti. Per info: 
inforose@libero.it,
Facebook Rosé: un brindisi alle donne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X