Senza patente per lavorare si dà fuoco davanti alla prefettura
ANCONA - L'uomo non in pericolo di vita è stato trasportato a Torrette. Sul luogo vigili del fuoco, polizia, Cc e 118
Un tunisino si è dato fuoco questa mattina nel pieno centro di Ancona, davanti agli uffici della prefettura. L’uomo, 54 anni, secondo quanto si apprende, avrebbe compiuto questo gesto dopo il ritiro della patente. Per questo, il luogo scelto è stato lungo via Matteotti, davanti agli uffici amministrativi della prefettura. L’uomo, di professione autotrasportatore, era insieme alla figlioletta quando, stando a una prima ricostruzione dei fatti, dopo aver dato in escandescenza con il personale degli uffici, ha preso dell’alcool che aveva portato con sè e si è cosparso il corpo dandosi poi fuoco. Nei giorni scorsi aveva ripetutamente chiesto che gli fosse riconsegnata la patente per poter lavorare. Trasportato dall’ambulanza all’ospedale regionale di Ancona, le sue condizioni non sono considerate gravi.