Pallanuoto femminile, roboante successo per Tolentino su Castelfiorentino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

foglia irene

Domenica 21 aprile alla piscina “G. Caporicci” è stata protagonista la pallanuoto, prima la femminile, poi la maschile. Le ragazze di Mister Milic Nebojsa hanno incontrato la squadra di Castelfiorentino per la penultima giornata del girone di andata del campionato di serie B. La partita è partita subito con il piede giusto per le ragazze tolentinati, che già del primo tempo anno saputo imporsi sulla compagine toscana la quale non è riuscita mai ad impensierire le compagne di capitan Casadidio. Risultato finale Pallanuoto Tolentino – Castelfiorentino 23 – 3. Diversi sono stati i marcatori: Giuliani (7 goal), Lelli (6 goal), Berducci (3 goal), Ronconi Sofia, Mircoli e Casadidio (2 goal), Pinton (1 goal). Una particolare mensione va all’estremo difensore della formazione tolentinate Irene Foglia che, come nelle partite precedenti, ha saputo difendere con sicurezza la propria porta e domenica ha parato ben due tiri di rigore.

tabellino:

Pallanuoto Tolentino – Castelfiorentino 23 – 3 (8-1, 4-2, 5-0, 6-0)

Pallanuoto Tolentino: Foglia Irene, Ronconi Sofia (2), Mircoli Deborah (3), Pinton Stefania (1), Giuliani Stefania (7), Ronconi Sara, Menchi Sara, Orizi Ilaria, Lelli Alice (6), Berarducci Elena (3), Cartuccia Federica, Casadidio Cristina (2). Tecnico Milic Nebojsa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X