di Sara Santacchi
Un trentasettenne matelicese è rimasto vittima durante la notte di un tragico incidente in seguito al quale ha perso la vita. Erano circa le 3.30 quando Sauro Stopponi, nato e residente a Matelica, viaggiando da solo a bordo della sua Fiat Panda sulla SP 361 in direzione monti, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada e andandosi a schiantare contro un albero. Un impatto a causa del quale, presumibilmente il giovane è morto sul colpo. Sul luogo dell’incidente in località Taccoli di San Severino è immediatamente intervenuta la Polizia Stradale di Macerata. Probabilmente un colpo di sonno ha fatto si che l’uomo perdesse il controllo del suo veicolo. Le indagini sono in corso. Nel pomeriggio il magistrato ha disposto l’autopsia in quanto l’ispezione cadaverica non è riuscita a far luce sulle cause del decesso. Il funerale di Sauro Stopponi non è stato ancora fissato. L’uomo, che lavorava nel settore del movimento terra, era un grande appassionato di cavalli, faceva lunghe passeggiate in mezzo alla natura, tanto che molti suoi amici lo chiamavano affettuosamente cow-boy. Spesso indossava il cappello tipico dei cow-boy americani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Siccome non è il primo che muore schiantandosi contro quella pianta non sarebbe il caso di tagliarla prima che qualcun’altro ci perda la vita … il Sindaco di San Severino ci rifletta su…
non capisco il pollice in basso sul commento lasciato [email protected]@@ [email protected]@@ forse è piu importante una pianta della vita di un ragazzo ???? MI fate pena.
Riposa in pace Sauro.Ci hai solo preceduti
R.I.P.