Auto fuori strada nella notte, muore una ragazza
L'incidente lungo la strada lauretana che collega Camerano a Loreto. Beatrice Burattini aveva 23 anni
Incidente mortale nella notte lungo la strada lauretana che collega Camerano a Loreto. A perdere la vita, una ragazza di 23 anni, Beatrice Burattini. La giovane stava viaggiando, da sola, a bordo della propria auto in direzione Camerano, quando è finita fuori strada per cause in corso di accertamento da parte degli uomini della polizia Stradale intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di rito. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco. La ragazza, rimasta sempre incosciente, è apparsa subito in gravissime condizioni ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Ancona dove è deceduta poco più tardi a seguito delle gravi lesioni e fratture riportate. Il suo tasso alcolemico era zero. La ragazza potrebbe essere uscita di strada per
un improvviso colpo di sonno. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello schianto. Accertamenti sono tuttora in corso da parte delle forze dell’ordine.