Giunta e Commissione Pari opportunità: 8 marzo per ribadire un impegno
MACERATA - Nel corso dell'incontro voluto dal presidente Pettinari sono stati discussi i temi del lavoro, della maternità e della lotta alla violenza
Un segnale di attenzione, in occasione della Giornata della donna, che passa anche attraverso gli strumenti per le Pari opportunità della Provincia di Macerata.
Lavoro, lavoro e maternità, famiglia, lotta alla violenza: sono solo alcuni degli argomenti affrontati, questa mattina, nell’incontro fra la Giunta provinciale ed alcune rappresentanti della Commissione per la realizzazione delle pari opportunità fra uomo e donna, guidata da Ninfa Contigiani.
Un incontro informale, voluto dal presidente Antonio Pettinari, non solo per confermare l’impegno della Provincia rispetto ai complessi temi che toccano da vicino quotidianamente le donne, ma anche e soprattutto per accogliere idee e proposte per sostenere meglio e di più il ruolo della donna nella famiglia e nella società.


Una commissione originale che assume mimose in segno di concordia.