Ancora in palio tante domeniche allo Stadio con Pokerstars

PROMO-REDAZIONALE
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

pkerstars
Domenica allo stadio o a guardare il calcio in TV, venerdì sera a giocare a poker con gli amici? Sono questi ormai i principali appuntamenti sportivi di tantissimi italiani, ma per molti di loro ormai questi due eventi sono diventati uno solo: un torneo di poker online con in palio i biglietti per vedere allo stadio una partita di calcio di Serie A. Pokerstars.it, il sito di poker online più frequentato in Italia, ha infatti dato il via ad una iniziativa che ha finora riscosso molto successo: si tratta di Allo Stadio con PokerStars, un concorso in cui si può partecipare a tornei di poker online, qualificarsi per la finale del torneo di poker e vincere infine i biglietti per vedere allo stadio la Juventus o la propria squadra del cuore.
In palio ci sono infatti i biglietti per assistere alle partite della Juventus, ma i non juventini possono ovviamente partecipare a quei tornei dove in palio ci sono biglietti per la partita in cui la propria squadra del cuore affronta la vecchia signora. Ad esempio, tra i prossimi premi in palio ci sono i biglietti per vedere Bologna – Juventus, dove il vincitore può non solo assistere alla partita, ma anche incontrare i giocatori della Juventus a Bologna; il match successivo in palio sarà invece Juventus – Pescara, dove gli juventini o i tifosi del Pescara potranno seguire la propria squadra allo Juventus Stadium di Torino.
Ma come funziona questo torneo? In primo luogo bisogna iscriversi alle fasi eliminatorie: in ognuna di queste, i primi tre giocatori vincono l’accesso alla finale del torneo: il vincitore della finale, vince il premio previsto per quel torneo: biglietti per lo stadio e,a seconda della partita, la possibilità di conoscere i calciatori e di fare un tour dello stadio. Insomma, dalle partite virtuali di poker online si passa a vedere dal vivo la propria squadra del cuore!
PokerStars non è nuove ad iniziative che vedono il connubio tra sport e poker, considerando che quest’ultimo è considerato dai più una vera e propria disciplina sportiva. PokerStars ha infatti avuto volti noti dello sport come simbolo: in passato Gianluigi Buffon, adesso il tennista Rafael Nadal, da anni ai vertici del Ranking ATP. Ed è proprio il tennista spagnolo ad essere stato il protagonista del concorso Rafa Dream Day: i vincitori hanno avuto la possibilità di incontrarlo dal vivo a Maiorca, seguire i suoi allenamenti e sfidarlo in una partita di poker.

Aggiornamento del 4 Marzo 2013

La prima lezione di poker per i giocatori della Juventus: la Mano di Poker

Juventus e PokerStars



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X