La catena si allenta e l’auto finisce in una scarpata

SERRAPETRONA - Fortunatamente incolumi i due ragazzi che si trovavano a bordo del mezzo, guidato da un 19enne di Tolentino

- caricamento letture

vigili del fuoco_280xFreedi Filippo Ciccarelli

E’ andata bene ai due ragazzi che nel primo pomeriggio di oggi sono finiti fuori strada a Serrapetrona, mentre transitavano all’inizio del centro abitato. Una delle due catene da neve montate sulla Citroen Picasso guidata dal 19enne tolentinate M.R., infatti, si è allentata ed ha tagliato parte della ruota, incastrandosi anche con il freno. L’auto è sbandata e, incontrollabile, è finita in una scarpata. Il mezzo è scivolato per circa 20 metri, finendo in un uliveto e vicino ad un incrocio con la strada sottostante: le operazioni di recupero eseguite dai vigili del fuoco di Tolentino e di Macerata (intervenuti con un’autogru) sono durate ore. Infatti la zona era interessata da una fitta nevicata che ha costretto i soccorritori ad operare con una difficoltà in più, oltre la profondità della scarpata. Fortunatamente i due ragazzi sono usciti illesi dalla Citroen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X