Spaccio di stupefacenti: denunciati due giovani

CAMERINO - G.F. di 29 anni e S.S. di 25 anni avevano in casa 10 grammi di marijuana

- caricamento letture

Carabinieri_gazzella_notteTre persone sono state denunciate dai carabinieri di Camerino, nella tarda serata di ieri. Durante i controlli sul territorio disposti dal comando della compagnia di Camerino, guidata dal capitano Orlando, sono state impegnate dieci pattuglie di Carabinieri, in contemporanea per contrastare la recrudescenza di furti che si sta verificando in quest’ultimo periodo. A Montagnano di Camerino, sono stati sorpresi due giovani. Il ragazzo, G.F., di 29 anni è risultato già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati di furto, originario della Sicilia si è qualificato come studente. Con lui c’era una ragazza di 25 anni, S.S. anche lei siciliana di origine e disoccupata. Nell’abitazione occupata dai due sono stati trovati dieci grammi di marijuana, per cui i militari hanno provveduto a denunciarli a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Nell’immediata periferia di Castelraimondo è stato pizzicato alla guida un giovane che aveva alzato troppo il gomito. E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X