Basket, Halley Matelica alla grande in casa del Club San Benedetto

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Sorci

Sorci dell’Halley Matelica

Vittoria importante per l’Halley Matelica che, complice la doppia sconfitta di Jesi (a Pedaso) e Tolentino (a Spoleto), si regala un Natale con un ritrovato secondo posto in classifica. Partita tuttavia molto più complicata di quanto non dica il risultato finale. L’approccio dei biancorossi all’incontro è già festivo e San Benedetto ne approfitta per restare perfettamente in partita, trascinata da Roncarolo e Cardenas. Per l’Halley a produrre punteggio sono i soliti noti, ossia Sorci e Quercia, supportati da Usberti. Sono le percentuali a far arrossire i matelicesi, che soffrono tantissimo la zona messa in campo da Valori. La fine del terzo quarto vede gli ospiti avanti solo di 2 punti (53-51) mentre San Benedetto comincia ad assaporare il sogno di un bel colpaccio. L’ultimo quarto, però, la squadra di Sonaglia comincia a fare sul serio. Alza l’intensità in difesa e in attacco: la palla comincia a girare meglio, la zona non è più un grosso problema, le mani si scaldano e il canestro viene attaccato con più decisione. La Vigor segna 22 punti nel solo ultimo quarto, saluta e va a vincere, lasciando San Benedetto a 9.

Basket Club San Benedetto – Halley Matelica: 60 – 75

Basket Club San Benedetto: Alfonsi, Grimaudo 9, Esposito, Cameli 2, Vallesi, Camerano 15, Diop 5, Cardenas 15, Allocca 1, Roncarolo 13. All.re Valori.

Halley Matelica: Porcarelli 5, Sorci 25, Bracchetti A., Montanari 2, Gatti, Quercia 23, Agabiti Rosei 8, Bracchetti C. n.e., Pecchia, Usberti 12. All.re Sonaglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X