Quella di domani sarà una giornata decisiva per i lavoratori della Fornace Smorlesi S.p.a, storica azienda di Montecassiano che produce laterizi. Lo scorso settembre l’assemblea dei lavoratori aveva deciso di concedere alla proprietà 30 giorni per decidere il da farsi (leggi l’articolo) ma al momento non ci sono ancora novità. Domani nella sede della Regione si svolgerà un incontro sulla vicenda, parteciperanno la Direzione dell’azienda, i rappresentanti sindacali dei lavoratori e l’Assessore regionale al lavoro Marco Luchetti. L’incontro sarà determinante per il futuro dell’azienda in cui lavorano 45 dipendenti attualmente in cassa integrazione straordinaria fino al 31 dicembre.Durante l’incontro, previsto alle ore 15,30, i lavoratori saranno in presidio permanente davanti agli uffici della Regione Marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma per piacere….
Ma quale problema? Il problema per alcuni di quelli della Regione è andare a posare il sedere sulle poltrone parlamentari.
Il problema quelli della Smorlesi lo porrebbero se andassero in Regione con ******, ******,
****** e con secchi pieni di *****. Ma ci si arriverà, ci si arriverà… è solo questione di tempo. Poiché questi cosiddetti politici si comportano come Maria Antonietta, che a forza di feste e mangiate si ritrovò sotto la ghigliottina.