Blarasin e Troiani approdano a La Destra
Storace a Macerata e Civitanova per accoglierli

Domani l'annuncio ufficiale verrà dato dal leader del partito
- caricamento letture
storace

Francesco Storace

 

La fronda di tre componenti del direttivo provinciale (leggi l’articolo) non ha ancora lasciato il segno. Anzi, La Destra rilancia. Le dimissioni di Marco Bernabei, Glauco Organtini e Azzurra Forconi (cui andranno ad aggiungersi nei prossimi giorni quelle già annunciate via Facebook dal responsabile del partito di San Severino, Lorenzo Fiacchini), in aperta polemica con il segretario provinciale Anna Rombini, sono ancora una ferita aperta, ma il partito si prepara ad accogliere fra le sue fila altri personaggi politici di spicco della politica provinciale.

E per dare l’annuncio ufficiale di coloro che entreranno a far parte de La Destra, domani il leader Francesco Storace ha programmato una giornata tutta maceratese. Intorno alle 12.30 sarà a Macerata, al bar Pierino, dove saluterà l’ingresso nel partito dell’ex assessore provinciale del Pdl Andrea Blarasin, insieme al quale dovrebbero convergere ne La Destra altri esponenti di quella che nel Popolo della Libertà era l’anima della destra sociale, oggi legata alla figura di Giorgia Meloni. Nel pomeriggio, alle 17, Francesco Storace sarà all’Hotel Miramare per accogliere nel partito Fausto Troiani, ex coordinatore locale del Pdl, candidato alle ultime comunali nella lista civica Vince Civitanova a sostegno di Massimo Mobili. Anche qui, insieme a Troiani dovrebbero confluire ne La Destra altre figure politiche precedentemente legate al Popolo della Libertà.

(redazione CM)

AndreaBlarasin2-199x300

Andrea Blarasin

troiani

Fausto Troiani



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X