Moschetta-gol, brinda il Tolentino

ECCELLENZA - Un guizzo del difensore cremisi regala tre punti d'oro alla formazione di Zaini. Il successo di Fossombrone permette a Cognigni e compagni di arrivare a centro classifica
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Moschetta-Mattia

Mattia Moschetta

di Paolo Del Bello

Importante vittoria del Tolentino sul difficilissimo campo di Fossombrone. La squadra allenata da mister Zaini gioca una buona partita e grazie ad un gol di Moschetta alla mezz’ora del primo tempo porta a casa tre punti importanti. La squadra di casa, dopo la vittoria di domenica scorsa in casa dell’Elpidiense Cascinare ed il pareggio con il Matelica nella gara di Coppa Italia, esce battuta dal confronto contro il Tolentino ma si dimostra una buona squadra in grado di mettere in difficoltà  qualsiasi avversario. Parte bene il  Tolentino con Bernabei che al 3’ ha una buona occasione. Rispondono i padroni di casa  al 18’ con Belkaid ma Lori non si fa sorprendere. Al 31’ Tolentino in vantaggio su azione di calcio d’angolo Moschetta batte Allegrini. L’inizio del secondo tempo è tutto di marca cremisi che sfiorano il raddoppio prima con Iachini al 49’ e poi con Cognigni al 52’. Al 63’ miracolo di Allegrini che ribatte un colpo di testa a botta sicura di Cognigni. Al 75’ Luchetti da buona posizione spara addosso a Lori che salva. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto, ma il Tolentino tiene bene il campo e non corre grossi rischi riuscendo a portare a casa una vittoria più che meritata.

il tabellino:

FORSEMPRONESE: Allegrini,  Rosetti,, Sannipoli, Giorgini, Piersanti, Baleani, Luchetti S., Menconi, Cecchini, Belkaid, Pagliari. A disposizione: Eusepi ,Battistelli,  Rosati,  Marcolini G., Capoccia, Radi,  Marcolini A. All. Fucili.

TOLENTINO: Lori, Paparoni, Ruggeri F., Frinconi, Nicolosi, Moschetta,  Ionni, Minopoli,  Cognigni, Iachini (83’ Aquilanti), Bernabei (74’ Ruggeri S. ). A disposizione:  Caracci, Fede, Barabucci, Kakuli,  Aquilanti, Iori.  All. Zaini.

ARBITRO: Marconi di Ancona.

RETI: 31’ Moschetta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X