L’Uteam propone la commedia “La praivasi” al teatro Italia

SAN SEVERINO. Domenica 28 ottobre

- caricamento letture

LaPraivasiL’Uteam, l’Università della Terza Età dell’Alto Maceratese, in collaborazione con il Comune, propone per domani (domenica 28 ottobre), al teatro Italia di San Severino Marche, con inizio alle ore 17, l’ultima commedia dialettale delle Dieci Donne Mamme Matte dal titolo “La Praivasi”.

Muovendosi con simpatia e disinvoltura sul palcoscenico, la regia dello spettacolo è firmata da Alberto Pepe, i pazienti Francesco Mariotti, Paolo Romagnoli e Mauro Sebastiani, che sarà accompagnato da Mimmi Panfili, insieme ai medici ed ai paramedici Loredana Ottavini, Daniela Calcinelli, Donatella Pazzelli e la donna delle pulizie Adriana Marucci, racconteranno cosa potrebbe accadere in un reparto di chirurgia quanto, per tutelare il tanto nominato diritto alla riservatezza, ciascuno perde la propria identità.

Le Dieci Donne Mamme Matte torneranno a San Severino a marzo 2013 con la commedia “Vallo a sapè… a la fine!” nell’ambito della nuova stagione de “i Teatri di Sanseverino”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X