Calcio a 5, sabato la presentazione dell’Asd Civitanova

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
grandicelli

Il presidente del Civitanova calcio a 5 Mauro Grandicelli

Il grande giorno sta per arrivare. Sabato 22 settembre, infatti, si presenta ufficialmente la nuova Civitanova Calcio a 5 di mister Angelo Lepretti. La società rossoblù, con in testa il presidente Mauro Grandicelli, dà appuntamento a tifosi e simpatizzanti per le ore 17 al Comunale di Santa Maria Apparente. Ad aprire la giornata di festa l’amichevole contro il Lucrezia, formazione pesarese di serie B. A seguire la meritata passerella per tutte le formazioni del Settore Giovanile e della Scuola Calcio. Riguardo quest’ultima la società ha deciso di dedicare spazio, vista la grande richiesta, non solo ai nativi dai 9 ai 12 anni, ma anche a quelli dai 7 ai 9 anni. Sarà anche l’occasione per conoscere da vicino la nuova formazione femminile allenata da mister Michele Roma e il vice Andrea Carlocchia.

Questa la rosa ufficiale della Civitanova Calcio a 5 per la stagione 2012-2013
Portieri: Lorenzo Beltrami, Francesco Iacoponi (under), Alessandro Napoleoni (under)
Centrali: Andrea Dell’Orso, Marco Pietracci
Laterali: Mattia Benaducci (under), Gabriele Piersimoni, Gianluca Latini, Marco Belloni, Mario Makhoul (under), Cristian Rivoli (under), Francesco Buono (under), Michele Scandale (under), Luca Zepponi (under), Marco Luciani (under)
Pivot: Jacopo Serantoni (under), Thomas Baldelli, Antonio Marziali (under), Edoardo Gattafoni (under)
Universale: Domenico Costanzo (under)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X