Nuovi locali per il nido a Passo di Treia
Riapriranno lunedì 17 settembre le attività dell'asilo “Pinocchio”
Riapriranno lunedì 17 settembre le attività del Nido d’infanzia “Pinocchio” nei nuovi locali comunali presso la scuola media di Passo di Treia. All’inaugurazione avvenuta ieri (sabato 8 settembre) sono intervenuti il Sindaco di Treia Luigi Santalucia ed il consigliere provinciale Franco Capponi oltre a molte famiglie che hanno accompagnato i loro figli nella nuova struttura. “E’ un sogno che si avvera, finalmente il nido d’infanzia che già da oltre dieci anni è presente sul territorio, può contare su questa nuova struttura che può ospitare molti più bambini e logisticamente più comoda per le famiglie del posto” dice Genny Capparrucci, titolare del nido “Pinocchio” precisando “da quest’anno grazie alle grandi aule ed allo spazio esterno adeguatamente attrezzato le attività saranno più numerose e coadiuvate da Pediatri, Psicologi e specialisti nel campo”. Il nido rimarrà aperto per le iscrizioni tutti i giorni presso la sede sita in via Beato Pietro a Passo di Treia.


