Lube, si riparte!
Domani raduno al Fontescodella

I nazionali arriveranno il 27 agosto. Aperta la campagna abbonamenti. Tessere disponibili sempre al palasport
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

lube

Si apre domani la stagione 2012/2013 della Lube Banca Marche campione d’Italia. La squadra guidata per la seconda stagione consecutiva dall’allenatore marchigiano Alberto Giuliani si radunerà alle 9.00 al Palasport Fontescodella per dare il via alla preparazione pre campionato, che inizierà però con una rosa ridottissima di atleti.
Il tecnico di San Severino Marche ed il suo staff nella prima settimana di lavoro avranno infatti a disposizione soltanto quattro giocatori, ovvero Natale Monopoli, Jiri Kovar, Hubert Henno e Davidson Lampariello.  I sette atleti biancorossi reduci dall’Olimpiade (gli azzurri Cristian Savani, Dragan Travica, Simone Parodi e Ivan Zaytsev, ed i serbi Marko Podrascanin, Dragan Stankovic e Sasa Starovic), cominceranno invece a lavorare a Macerata a partire da lunedì 27 agosto.
Discorso diverso, infine, per il centrale sloveno Alen Pajenk, ancora impegnato con la propria Nazionale, con cui parteciperà al torneo di qualificazione agli Europei che si giocherà dal 7 al 15 settembre. Pajenk si aggregherà quindi ai compagni della Lube Banca Marche soltanto dopo la conclusione della manifestazione.
Domani la Lube Banca Marche apre ufficialmente anche la campagna abbonamenti: le tessere saranno in vendita presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata, che resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30, ed il sabato dalle 9.00 alle 12.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X