Arte: premio città di Montecosaro

- caricamento letture

 

Domani, domenica 8 luglio, alle ore 18 presso il Palazzo Comunale e il Teatro delle Logge verrà inaugurata l’esposizione per la Prima edizione della rassegna internazionale d’arte  “Premio Città di Montecosaro”. L’esposizione rimarrà visitabile fino al 22 luglio e sabato 14 luglio, in concomitanza della manifestazione “Passeggiare degustando” ci sarà la cerimonia di premiazione organizzata dall’associazione culturale La Tavolozza di Porto Sant’Elpidio, presieduta dal maestro Fernando Calvà e animata dal team composto dalla prof.ssa Marianna Jurcova e Mauro Giampieri.

All’inaugurazione di domani (domenica 8 luglio ore 18) saranno presenti artisti nazionale ed internazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X