Tre fratelli di Tolentino
protagonisti di “Reazione a Catena”
Giuliano, Fabrizio e Samuele Fondati si sono laureati campioni per tre puntate consecutive del noto gioco a premi di RaiUno. Le puntate andranno in onda dal 23 al 26 luglio
Tre fratelli tolentinati saliranno dal 23 al 26 luglio alla ribalta televisiva nazionale. Giuliano, Fabrizio e Samuele Fondati, infatti, hanno partecipato nei giorni scorsi alla nota trasmissione “Reazione a catena” condotta da Pino Insegno, in onda tutti i giorni su RaiUno prima del telegiornale delle venti. I tre fratelli Fondati hanno registrato ben quattro puntate, in quanto nelle prime tre sono sempre riusciti ad eliminare gli avversari, laureandosi campioni. Il terzetto, inoltre, si è portato a casa una discreta somma in gettoni d’oro grazie all’abilità dimostrata nel rispondere alle domande poste dal conduttore. In realtà, i fratelli Fondati sono quattro ma alla trasmissione potevano partecipare soltanto in tre. Quindi Gabriele, il maggiore, per motivi di lavoro ha preferito lasciare spazio ai suoi tre fratelli. Ma la famiglia Fondati è talmente unita che in realtà è come se avessero partecipato tutti e quattro: infatti, il gruzzoletto che si sono portati a casa sarà equamente diviso fra Giuliano, Fabrizio, Samuele e Gabriele. I fratelli Fondati dovrebbero essere ricevuti nei prossimi giorni dal sindaco Giuseppe Pezzanesi quale riconoscimento per aver tenuto alto il nome della città di Tolentino.

..son soddisfazioni!
pare riceveranno le chiavi della città! ti toccherà suonare per entrare ;);)
sci oh
ah però!!!!