Nominati a San Severino i membri della commissione paritetica sulla sanità

Sarà presieduto di diritto dall’assessore comunale alla Sanità, Vincenzo Felicioli

- caricamento letture

Il sindaco di San Severino Marche, Cesare Martini, ha nominato i membri della Commissione comunale paritetica che si occuperà delle problematiche relative alla situazione sanitaria attuale e futura. La Commissione era stata riattivata, con voto unanime, dal Consiglio comunale settempedano. Dello stesso organismo, che sarà presieduto di diritto dall’assessore comunale alla Sanità, Vincenzo Felicioli, fanno parte, in qualità di membri tecnici, la dottoressa Benedetta Ferretti, responsabile dell’Unità Operativa di Oncologia presso l’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio”, ed il dottor Sandro Scalini, medico di famiglia specialista in reumatologia. In qualità di membri di estrazione consiliare, invece, fanno parte della Commissione i consiglieri comunali Alessandra Aronne, Fabio Eusebi e Fernando Taborro.

Tra le competenze della Commissione rientrerà tutto ciò che concerne la sanità ovvero la prevenzione, l’assistenza distrettuale e l’assistenza ospedaliera. Il presidente, di sua iniziativa o a seguito della richiesta che gli verrà presentata da almeno due membri, avrà facoltà di convocare l’organismo in tempi rapidi. Un membro di minoranza, designato all’interno della Commissione, parteciperà con il presidente agli incontri ufficiali con la direzione dell’Area Vasta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X