Torna la “Sagra del Tortellino”
a Sant’Angelo in Pontano
Con la “Sagra del Tortellino” la Pro Loco apre il calendario delle manifestazioni estive di Sant’Angelo in Pontano. Un evento che concentra in tre serate buona cucina, ottima musica e tanto intrattenimento per tutte le età.
I giardini pubblici santangiolesi ospitano venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 luglio musica per tutte le età passando dal liscio nelle serate di venerdì e domenica al latino americano sabato. I tortellini, di produzione rigorosamente marchigiana (Miconi, Loro Piceno), vengono conditi con vari sughi preparati dalla “forza lavoro” della Pro Loco. Per offrire a coloro che partecipano alle tre serate una cena completa, il tutto viene accompagnato da secondi e contorni, nonché da vini, acqua e birra. Nelle tre serate si avvicenderanno “BarbaraeC”, “Rumba Latina” e “Vincenzo Macchiati.



