Spazio pubblicitario elettorale

Piediripa, la BprM apre un nuovo Punto Servizi

La Banca della Provincia di Macerata inaugura in via Annibali la prima di quattro nuove strutture che saranno dislocate sul territorio

- caricamento letture
bprm-1

L’inaugurazione di questa mattina (clicca sull’immagine per guardare il video)

 

bprm-2-300x177E’ stato inaugurato oggi dalla Banca della Provincia di Macerata il nuovo BPrM Punto Servizi in via Annibali a Piediripa. Il punto di Piediripa è il primo di quattro che saranno progressivamente aperti nelle principali cittadine della provincia di Macerata. Questi spazi sono caratterizzati da un elevato profilo tecnologico e dalla presenza in loco di promotori finanziari dedicati alla clientela.
Grazie alla presenza di un Bancomat intelligente, il BPrM Punto Servizi permetterà di effettuare le principali operazioni bancarie in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre saranno disponibili numerosi servizi assicurativi e finanziari, rivolti in particolar modo alle famiglie e alle piccole imprese. Il Presidente della Banca della Provincia di Macerata, Loris Tartuferi, ha dichiarato durante l’inaugurazione: “ I BPrM Punto Servizi sono stati pensati dalla Banca per fornire un servizio tangibile al nostro amato territorio. Contengono una sintesi equilibrata tra tecnologia avanzata e presidio dell’ufficio, tra tradizione ed innovazione, tra umanità ed efficienza, con un servizio accurato e rapido, con condizioni applicate competitive anche se confrontate con quelle offerte dalle banche ‘virtuali’.

bprm-3-300x167bprm-4-300x159



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X