Detenuti a scuola di cucina in carcere con 4 chef

- caricamento letture

Detenuti a scuola di cucina in carcere, per avere un vitto migliore negli istituti di pena e acquisire competenze che possano facilitare il reinserimento sociale dei detenuti. E’ la nuova iniziativa lanciata dal Garante dei detenuti Italo Tanoni, in collaborazione con i carceri di Montacuto ad Ancona, Villa Fastiggi a Pesaro e Marino del Tronto. Al progetto collabora l’Istituto alberghiero ‘Einstein-Nebbia’ di Loreto, con quattro chef che per tre mesi istruiranno 40 detenuti dei tre istituti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X