Il Pdl sostiene Luca Buratti a Pieve Torina

VERSO LE ELEZIONI - Il coordinatore provinciale del Pdl, Mario Lattanzi, sponsorizza la lista "Un futuro per Pieve Torina", che correrà alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio
- caricamento letture
Luca-Buratti_foto

Luca Buratti

Da Mario Lattanzi, coordinatore provinciale del Pdl, riceviamo:

“Il Coordinamento provinciale del Popolo della libertà esprime apprezzamento per la candidatura a Sindaco di Pievetorina di Luca Buratti e invita a sostenere e votare lui e la sua lista che rappresentano un reale rinnovamento nella vita politica ed amministrativa del Comune.
Il progetto  portato avanti dal candidato Luca Buratti e dai sei candidati consiglieri appare non solo condivisibile ma anche necessario in un contesto in cui c’è assoluto bisogno di una inversione di rotta  a tutela e garanzia dei cittadini e delle stesse istituzioni.
E solo i giovani potranno riuscire in questa non facile impresa. A loro va un sostegno incondizionato.
I Coordinamento provinciale del PDL sarà presente con suoi rappresentanti a tutte le iniziative che il candidato Sindaco e la sua lista vorranno organizzare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X